AURA, un nuovo modello si aggiunge alla collezione Estelon

 

Un nuovo straordinario modello si aggiunge alla collezione Estelon, e già colpisce per il suo design esclusivo, accompagnato dalla tecnologia all’avanguardia e alla cura dei dettagli tipica di Estelon.

Estelon AURA segue la filosofia progettuale generale di tutti i diffusori Estelon, prendendo in considerazione l’acustica ambientale degli spazi di ascolto della vita reale. Fornisce un’esperienza audio coinvolgente e accattivante come nessun altro altoparlante di queste dimensioni. Alfred Vassilkov ha progettato l’AURA con meticolosa attenzione ai dettagli, incorporando tecnologia all’avanguardia e caratteristiche uniche.

Le curve morbide del cabinet, insieme alla guida d’onda del tweeter, eliminano gli impatti riflettenti negativi dall’uscita del driver, quindi la direttività dell’altoparlante è omogenea e ampia. La guida d’onda del tweeter ha una complessa forma ellittica ed è messa a punto per adattarsi al tweeter specifico di Scan-Speak. La dispersione del suono è più uniforme e, se abbinata ai driver mid-woofer, il suono è puro e non influenzato.

Il design innovativo di AURA consente l’incorporazione di un potente woofer da 10″ nella base dell’altoparlante (down-firing), per una riproduzione dei bassi ricca e fluida. I piedini/punte di isolamento sono posizionati negli angoli con una distanza adeguata che fornisce la necessaria stabilità per l’altoparlante Infine, il design della piastra di base e l’altezza del driver dal pavimento consentono ai bassi di propagarsi correttamente attraverso l’apertura prevista, anche quando l’altoparlante è posizionato su una moquette spessa.

L’AURA è più di un semplice altoparlante; è un’opera d’arte che combina forma e funzione per fornire un’esperienza audio senza pari. È disponibile con finitura bianca e nera e la griglia magnetica in dotazione lo rende una dichiarazione interna con il suo design eccezionalmente elegante.
AURA cambierà sicuramente le regole del gioco nel mondo dell’audio!