Estelon svela X Diamond Signature Edition

Estelon svela con orgoglio il suo ultimo capolavoro, l’X Diamond Signature Edition. Meticolosamente realizzato e progettato, questo altoparlante in edizione limitata rappresenta l’apice del suono raffinatezza e raffinatezza estetica. Basandosi sulla rinomata eredità dell’X Diamond Mk II, questo nuovo modello spinge ulteriormente i confini dell’ingegneria audio, introducendo un serie di miglioramenti e aggiornamenti per offrire un’esperienza di ascolto senza precedenti.

Connettori rivoluzionari
L’X Diamond Signature Edition sfoggia l’ultima innovazione del connettore derivata dal Modello estremo Mk II. A differenza di quelli convenzionali, i connettori personalizzati sono dotati di design unico a forma di morsetto e consentono di eliminare le transizioni non necessarie, garantendo purezza e chiarezza senza precedenti dai bassi agli alti. Realizzato in poliammide di alta qualità stampata in 3D con precisione senza parti metalliche o materiali ad alta costante dielettrica – per non compromettere l’integrità del suono – questi nuovi connettori ridefiniscono la connettività audio e offrono versatilità senza compromessi.

Cablaggio interno migliorato
Traendo ispirazione dai modelli di punta, Forza ed Extreme Mk II, X Diamond
La Signature Edition presenta un cablaggio interno Kubala Sosna top di gamma con OptimiZ™. Questa tecnologia innovativa migliora la trasparenza nella gamma delle alte e medie frequenze , creando un palcoscenico sonoro più ampio e dettagliato. Immergiti in un’esperienza sonora straordinaria che trascende i confini audio convenzionali.

Tecnologia di filtraggio avanzata
La X Diamond Signature Edition vanta uno schema di filtri aggiornati, che contribuiscono a un suono più trasparente.

Piedini e punte isolanti di nuova generazione
Per migliorare ulteriormente le prestazioni, l’X Diamond Signature Edition è dotato di piedini isolanti Stillpoint Ultra SS V2. Questi componenti innovativi garantiscono una qualità del suono costante in diversi tipi di pavimento, migliorando al tempo stesso il palcoscenico e l’articolazione dei bassi, per rendere ogni nota con precisione e realismo.

Design raffinato
Riflettendo l’eleganza senza tempo dell’X Diamond Mk II, l’X Diamond Signature Edition
presenta dettagli in acciaio inossidabile meticolosamente realizzati a mano, che aggiungono un tocco di raffinatezza al suo design. La sua sorprendente finitura nera perlata lucida è una testimonianza di impareggiabile artigianalità e attenzione ai dettagli. Ogni pannello degli altoparlanti porta con orgoglio la firma di Alfred Vassilkov, a simboleggiare il suo incrollabile impegno verso l’eccellenza.

L’Estelon X Diamond Signature Edition è un modello in edizione limitata, con solo 20 paia disponibili in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni, contatta Luxury Audio, Distributore esclusivo in Italia Estelon.