ESTELON CELEBRA IL SUO 10° ANNIVERSARIO

ESTELON ha deciso di celebrare i suoi 10 anni di successo aggiornando i suoi modelli iconici. In particolare, i potenziamenti della Classic Collection, con sei modelli Mk II, ideali per i veri audiofili e gli amanti della musica che apprezzano la neutralità assoluta, la linearità dell’equilibrio tonale e una presenza 3D realistica.
Per celebrare i 10 anni di successo di Estelon, Alfred Vassilkov, fondatore e progettista di Estelon, ha deciso di rendere ancora più perfetti le già riuscite serie X e Y.
L’esperienza di Alfred Vassilkov nella progettazione e costruzione di altoparlanti di fascia alta ha contribuito alla comunità audiofila globale portando i prodotti più lussuosi e dalle prestazioni più elevate attraverso il marchio Estelon.
Gli aggiornamenti applicati mantengono il design unico e lussuoso e le curve chiare degli armadietti che garantiscono l’assenza di onde stazionarie e riflessi interni.
Gli aggiornamenti tecnici consistono in nuove reti crossover che combinano componenti migliorati di resistori e condensatori per una gamma dinamica più ampia e trasparenza.
Il nuovo cablaggio interno fornito da Kubala-Sosna offre un suono più ricco e dettagliato, mentre i connettori aggiornati sono ora più forti fornendo una connettività più sicura.
I modelli Mk II sono ora disponibili con nuove punte per pavimento in acciaio inossidabile nero opaco di alta qualità progettate da Estelon e piedini piatti intercambiabili, per pavimenti in moquette o rigidi, con conseguente riduzione delle vibrazioni, migliore riproduzione audio e un’immagine più precisa.
Ogni modello è stato aggiornato con la massima dedizione per aumentare le prestazioni complessive e, di conseguenza, alcuni modelli presentano anche nuovi driver.
ESTELON è eleganza sonora!