ESTELON ALL’ HIGH END SHOW DI MONACO – NUOVI DIFFUSORI “FORZA” DELLA NUOVA SERIE FLAGSHIP

Quest’anno Estelon presenterà l’ultimo diffusore da €110k, Estelon Forza. Questo nuovo modello è un’aggiunta alla serie di punta di Estelon e ha completato un’altra pietra miliare nella Ricerca e Sviluppo di Estelon.

Con un’altezza di quasi 1,7 metri, il design elegante di Forza rappresenta il meglio di ciò che Estelon ha da offrire: la perfetta sinergia tra estetica e ingegneria.
Utilizzando solo i materiali e i componenti più adatti per questo modello e fabbricandolo con il massimo dettaglio, Forza dà vera e propria vita alla musica.

Il Forza sarà alimentato dagli amplificatori analogici CH Precision M1.1 e preamplificatori L1 / P1. Il lettore CD, il DAC, l’alimentatore esterno e il clock generator saranno anch’essi del produttore svizzero.

Inoltre, la sala sarà dotata del giradischi Kronos Pro con braccio Black Beauty e cartuccia ZYX. Tutte le attrezzature saranno posizionate su rack Bassocontinuo. Il giradischi e gli amplificatori saranno posizionati sui loro rack Ultimate Line, che verranno svelati durante lo spettacolo. Il cablaggio sarà l’ultima serie di Realizzazione di Kubala-Sosna e di altissima qualità.

Estelon avrà anche una visualizzazione statica dei diffusori YB, per presentare la collaborazione con il Centro Arvo Pärt.

Il lancio ufficiale e l’introduzione di Forza sarà alle 11:00 di giovedì 9 maggio nella sala Estelon F-216 (Atrio 4).

Presentazioni durante l’intero spettacolo dalle 11:00 alle 16:00.

Luxury Group srl, in qualità di distributore esclusivo Estelon in Italia, sarà presente all’evento!