METAXAS & SINS “IKARUS” IN ANTEPRIMA ITALIANA nella speciale finitura PEARL WHITE. – SOLO PRESSO LUXURY GROUP SRL!

Metaxas & Sins

Metaxas & Sins è una società di design olandese che da sempre si distingue per il suo concept di prodotti audio unici nel suo genere.
Fin dal suo lancio nel 1981, l’azienda fondata da Kostas Metaxas ha realizzato dei prodotti hi-fi di alta gamma, con design futuristici e all’avanguardia.
Infatti, come Metaxas & Sins riconosce con orgoglio, la sua gamma di prodotti incarna un design che non apparirebbe fuori luogo nel Museum of Modern Art.

Il brand Metaxas & Sins garantisce:
– Anni di accurata selezione di ogni singolo componente.
– Edizione limitata, firmata, produzione su misura fatta a mano dall’inizio alla fine da Kostas, dall’artista / designer e dai suoi due figli.
– “Scultura” Hi End Audio a prova di futuro. Arte moderna da collezione.
Metaxas & Sins è stato vincitore, nel 2018, del K-Design Award ed ha ricevuto il Design Excellence Award dalla giuria professionale della APDC*IDA.

Ikarus
Metaxas & Sins Ikarus nasce come amplificatore “integrato” 35 anni fa, per poi evolversi in un amplificatore per il monitoraggio dei concerti grazie ad un graduale e costante perfezionamento.
La velocità di Ikarus e la sua bassa rumorosità permettono di avere una fase perfetta fino a oltre 100 kHz.

Con una cassa in alluminio lavorato a macchina con lavorazione CNC, connettori di altissima qualità, scheda PC in rame mil spec a doppia faccia senza ossigeno, Ikarus utilizza un approccio dual mono completo in alimentatori con singoli diodi rettificatori separati ad alta velocità, con quasi 40.000 uF di materiali di filtraggio. Un interruttore rotativo [Greyhill] e un potenziometro [ALPS Blue Velvet] di alta qualità sono gli unici componenti che il segnale incontra mentre si dirige verso i circuiti dell’amplificatore ad altissima velocità, consentendo ad un’incredibile ricchezza di sottili sfumature musicali di passare direttamente all’altoparlante.

Il cuore
Il cuore di IKARUS è un modulo amplificatore facilmente accessibile su 2 connettori DIN a 9 pin che risiede sotto un coperchio di 3 mm di spessore, lavorato in CNC.

Isolando il cuore dell’Amplificatore in questo modo, possiamo facilmente migliorare e perfezionare la qualità del suono mentre sperimentiamo componenti passivi: transistor, resistori, condensatori, dielettrici a circuito stampato che fanno uso di brani in rame [o argento] purissimo.

Ciò rende il tuo IKARUS a prova di futuro.

Presso Luxury Group Srl potrai trovare il PRIMO METAXAS & SINS “IKARUS” IN ITALIA nella speciale finitura PEARL WHITE.