MAG-LEV AUDIO ML1

Il giradischi ML1 di MAG-LEV Audio migliora visivamente l’esperienza di ascolto di dischi in vinile facendo levitare il piatto. Unendo il nostro amore per la musica con un’attenta integrazione della tecnologia e componenti audio di alta gamma, abbiamo creato un giradischi del futuro per il passato.
Al centro del giradischi vi è un drive unico al mondo, una combinazione di bobine e magneti. Questa tecnologia in attesa di brevetto è una rivoluzione nell’universo audio. Poiché non vi sono parti mobili all’interno del giradischi, né motori che fanno girare il piatto, ML1 rappresenta davvero un’esperienza di ascolto unica nel suo genere.
MAG-LEV Audio ama l’innovazione e la musica. Allo scopo di offrire alle persone un modo migliore e innovativo per provare i dischi in vinile, il team si è spinto alla frontiera della tecnologia audio, per integrare l’esperienza edificante della musica nel design del giradischi stesso, portando una sensazione di gravità zero nel salotto di ogni audiofilo. È ciò che si chiama L’Arte della Tecnologia.

Disponibile in stock e per dimostrazione.

(Prezzo al pubblico ivato € 3.000)
Prezzo: € 2.499,00

Sei interessato a questo prodotto

Richiedi informazioni per questo prodotto